Ayrton Indimenticabile

La nuova collana di DVD dedicata alla vita del pilota brasiliano, in edicola dal 29 Aprile, in allegato a "La Gazzetta dello Sport".

Ayrton IndimenticabileIl più grande eroe della Formula 1, la leggenda più luminosa del firmamento dell’automobilismo, il campione indimenticabile. Di chi sto parlando? Ayrton Senna. A 20 anni dalla morte, “La Gazzetta dello Sport” lancia “Ayrton Indimenticabile”, la nuova collana di DVD dedicata alla vita del pilota brasiliano. Oggi(29 aprile) c’è stata la prima uscita in allegato al quotidiano.

Si tratta di un’opera completa che per la prima volta fa rivivere la storia di Ayrton Senna in un’edizione da collezione, per conoscerlo da vicino, per rivivere le sue imprese, i suoi duelli, le sue sfide impossibili. Dagli esordi ai duelli con Alain Prost, passando per le vittorie più incredibili, la conquista dei tre titoli mondiali e la sua vita privata, fino al tragico epilogo in quella triste domenica di maggio. L’opera si compone di 12 DVD realizzati in collaborazione con RAI Eri, RAI Sport, la Formula 1(Formula One World Championship) e l’Istituto Ayrton Senna.

Commenti

Post più letti negli ultimi 7 giorni

GP Australia F1: Vince Sainz davanti a Leclerc

GP Australia F1: Verstappen in pole. Sainz in prima fila

Verstappen conclude serie gare a punti