Hamilton: Insieme a Vettel solo a Le Mans

Lewis Hamilton esclude un convivenza nello stesso team con Sebastian Vettel, a meno che non gareggiano un giorno insieme a Le Mans. Non è ancora arrivato il rinnovo con Mercedes.

Lewis HamiltonLa questione rinnovo di Lewis Hamilton con la Mercedes tiene banco nella conferenza stampa alla vigilia del gran premio di Monaco. Secondo alcuni rumors l’annuncio doveva arrivare proprio a Montecarlo ma non sarà così. Il campione del mondo ha dichiarato: “Non abbiamo fretta. Mi sto prendendo il mio tempo, ma non sto parlando con nessun altro. Non vedo perché bisogna affrettare le cose”.

L’anno passato Montecarlo fu palcoscenico di una strepitosa doppietta firmata Ferrari grazie al successo di Sebastian Vettel e al secondo posto ottenuto da Kimi Raikkonen, autore anche della pole position. Quest’anno Mercedes cercherà di essere maggiormente competitiva, ma potrebbe fare i conti con una Red Bull in gran forma dopo i test della settimana scorsa fatti a Barcellona. Hamilton ha dichiarato: “Sicuramente abbiamo imparato molo dall’anno scorso. Per questo weekend siamo fiduciosi, abbiamo fatto una preparazione migliore rispetto al passato”. Il campione del mondo ha escluso un eventuale futuro con Vettel come compagno di squadra: “Non mi ci vedo in futuro nella stessa squadra, a meno che non gareggiamo un giorno insieme a Le Mans”.

Commenti

Post più letti negli ultimi 7 giorni

GP Australia F1: Vince Sainz davanti a Leclerc

GP Australia F1: Verstappen in pole. Sainz in prima fila

Verstappen conclude serie gare a punti